FANDOM

Chloe, Vivien, Aysha

Nome:Chloe, Vivien, Aysha
Prima apparizione:Dampyr N.1 "Il Figlio del Diavolo"
Sesso:Femminile
Occupazione:Garanti della Legge dell'Equilibrio

Le Guardiane della Legge sono tre donne (Chloe, Vivien, Aysha) di natura soprannaturale il cui compito è vegliare sul rispetto della Legge dell'Equilibrio. Spesso si presentano come le tre Moire e per questo vengono anche chiamate Signore del Destino. Sono in grado di presentarsi sia sotto forma di giovani donne che di anziane signore.

Essendo agenti neutrali, non stanno né dalla parte degli Amesha né da quella dell'Inferno. Uno dei loro compiti principali è stato quello di proteggere i tre Dampyr conosciuti (Taliesin, Harlan Draka, Charles Moore) fino al raggiungimento della maggiore età, evitando che venissero uccisi dai Maestri della Notte o cooptati da una delle due squadre. Durante la giovinezza di Harlan, si fecero passare per delle sue anziane zie.

Sebbene non siano note le loro abilità in combattimento, possiedono diversi poteri di illusione e di protezione, e sono in grado di muoversi velocemente senza farsi notare. Grazie a queste loro abilità, furono in grado di sottrarre il Dampyr Taliesin alla madre Severa, e di separare Velma, incinta di Harlan Draka, da Draka stesso. Attualmente svolgono il compito di custodi del Dampyr più giovane, Charles Moore, e di sua madre Joan, nascondendoli entrambi in vari luoghi sulla Terra e in altri universi.